intranet.ai

Dev4Side software ha realizzato intranet.ai

La intranet aziendale Microsoft 365

Dev4Side Software ha realizzato e rimane il partner tecnologico di intranet.ai, la miglior soluzione per avere una intranet aziendale con il 10% del tempo e con il 10% del budget, interamente integrata con Microsoft 365 e Sharepoint Online

Forum di Discussione per Office 365 e Sharepoint

Aggiungi funzionalità social alla tua intranet e crea community di discussione tematiche.

Forum di Discussione per Office 365 e Sharepoint | Dev4Side

Discussioni e commenti su specifici argomenti

Specifica le caratteristiche di ogni sala, facilitando così il flusso di prenotazione per gli utenti finali.

  • Definisci la sede in cui si trova la sala, il numero di postazioni, la capacità e le opzioni aggiuntive (prioiettore, monitor, impianto t-con)
  • Possiamo integrarci con sistemi esterni, ad esempio per la prenotazione stanze virtuali per conference call o per le richieste catering
  • Se lo desideri, indica chi verrà notificato ad ogni prenotazione

Il tutto attraverso un'applicazione che possiamo installare nella tua rete locale o nell'area cloud di Office 365.

Discussioni e commenti su specifici argomenti

Moderazione contenuti, immagini, allegati e tutto quello che serve per la tua community!

Specifica, per ogni sala riunione, il suo fuso orario. In questo modo puoi dare la possibilità agli utenti della intranet di organizzare conference call tra sedi diverse dell'azienda.

  • Creando un nuovo evento, il sistema troverà le sale disponibili incrociando la disponibilità tra le diverse sedi e fusi orari specificati
  • Puoi invitare un collega di un'altra sede, essere sicuro che il sistema prenoti una sala anche per lui (nella sua sede ovviamente) e non sbagliare l'orario del meeting
sharepoint intranet social network
Altre funzionalità
  • Forum di discussioni e commenti, divisi per categorie
  • Visualizzazione foto profilo aziendale
  • Invio di e-mail per le risposte ai propri commenti
  • Newsletter con le nuove discussioni del giorno, su richiesta

Non un semplice forum di discussione...

Esempi di utilizzo di questo componente, oltre alla community aziendale in sé per sé (utile a mettere in connessione tutti i colleghi della società), sono le community legate alle competenze o ai valori aziendali, le aree di Q&A riguardo procedure o iniziative interne, le aree di discussione legate ai vari training che vengono proposti in azienda (utili a favorire il coinvolgimento dei partecipanti) e le community legati ad eventi o anniversari.

Comunicazione

Comunicazione

Un ottima alternativa a Yammer per la creazione di forum di discussione e community tematiche, da utilizzare come strumento per il proprio piano di comunicazione.

Risorse Umane

Risorse Umane

Sei attento al feedback dei dipendenti in azienda? Con questo tool puoi dare spazio di parola a tutti, in maniera controllata, attraverso la intranet.

Marketing

Marketing

Crea le aree di discussione per recuperare le impressioni sui prodotti dell'azienda direttamente da chi ci lavora tutti i giorni, prima di uscire verso il pubblico.

Cookie Policy

Questo sito web memorizza i cookie sul tuo computer. Questi cookie vengono utilizzati per migliorare la tua esperienza sul sito web e fornirti servizi più personalizzati, sia su questo sito che attraverso altri media. Per saperne di più sui cookie che utilizziamo, consulta la nostra Cookie Policy.


Non salviamo le tue informazioni quando visiti il ​​nostro sito. Ma per soddisfare le tue preferenze, dobbiamo utilizzare solo un piccolo cookie in modo che non ti venga richiesto di accettare i nostri cookie.

Back to top