Reminder Eventi per Office 365 e Sharepoint

Ricevi messaggi e-mail in prossimità di un evento o alla scadenza di un'attività o un documento

La intranet aziendale Microsoft 365

Dev4Side Software ha realizzato intranet.ai, la miglior soluzione per avere una intranet aziendale con il 10% del tempo e con il 10% del budget, interamente integrata con Microsoft 365 e Sharepoint Online

Per richiedere una demo di questo prodotto, verrai reindirizzato sul sito https://intranet.ai, in cui potrai scoprire tutte le sue funzionalità ed i relativi prezzi.

  • < a href="#product-reviews" role="tab" data-toggle="tab" class="reviews control-item">Dettagli
Office 365 Product image
Reminder su calendari e liste di task SharePoint

Attraverso questo componente è possibile ricevere dei messaggi e-mail in prossimità della data di un evento presente all'interno di un calendario o della data di scadenza di un task specifico, assegnato a te.
Non solo, puoi ricevere reminder sui tuoi documenti in scadenza e arricchire i tuoi Team Sites o la intranet della tua azienda con una funzionalità di invio reminder.
Il componente è disponibile sia per SharePoint on-premise che per SharePoint Online.

Scegli la cadenza con cui ricevere gli alert

In fase di configurazione è possibile specificare la cadenza con cui effettuare il controllo sugli elementi in scadenza.
Per ognuna delle liste configurate è possibile specificare il campo che conterrà la data di scadenza, l’eventuale campo che contiene gli utenti (o gruppi di utenti) che dovranno ricevere la notifica (è anche possibile specificare degli indirizzi mail fissi) e il numero di giorni, mesi o anni, prima dei quali inviare il messaggio e-mail di reminder, relativamente ad ogni singola scadenza.
Infine, per ogni lista configurata, è possibile specificare il testo del messaggio e-mail da inviare.

Office 365 Product image
Office 365 Product image
Tieni sotto controllo le scadenze dei tuoi documenti

Oltre all’utilizzo su calendari o liste di scadenziari, risulta molto utile usufruire di questo componente per avvisare i redattori di un documento che il documento sta per scadere o i revisori del documento, in caso di revisioni programmate nel tempo.
Può essere quindi utilizzato per sistemi di gestione qualità, sistemi di archiviazione contratti, documenti di sicurezza sul lavoro e tutta quella documentazione con validità e termini di rinnovo ben definiti.

Altre funzionalità
  • Invio e-mail di remind su elementi di liste SharePoint
  • Gestione di reminder su calendari, liste attività, scadenziari e document library
  • Configurazione del periodo di preavviso
  • Reminder sui propri task
  • Reminder sugli eventi di gruppo
  • Reminder a specifici utenti inseriti all'interno della lista SharePoint

Copriamo un gap di SharePoint ma non solo ...

SharePoint permette la gestione di calendari condivisi all’interno del Team Site, sia nella sua versione onpremise, sia nella versione cloud all’interno dell’offerta Office 365. Questi calendari vengono spesso utilizzati per l’inserimento di eventi programmati o attività con scadenza e di default SharePoint non offre la funzionalità di invio di reminder in prossimità della data dell’evento. Lo stesso per liste di attività.
Attraverso questo componente è possibile colmare questo gap ed utilizzare i calendari o le liste SharePoint come scadenziari.
SharePoint non è l'unico strumento che può essere utilizzato come fonte del nostro componente di invio reminder, possiamo collegarlo facilmente ad un calendario Office 365 (singolo o di gruppo), ad uno o più piani di attività in Planner o alla tua lista di attività personali in Outlook. Se sei interessato, specifica l'aggiunta di queste funzionalità!

image
Qualità

Hai deciso di utilizzare SharePoint per il tuo sistema qualità? Con questo strumento puoi tenere traccia dei documenti in scadenza.

image
Legale

Rimani aggiornato sulle scadenze a contratti o eventuali azioni programmate da effettuare su di essi.

image
Acquisti

Hai fornitori con contratti a rinnovo automatico? Utilizza questo strumento per mandare la tua disdetta nei termini previsti.

Intranet.ai - Intranet Aziendale pronta all’uso, garantita con il 10% del tempo e con il 10% del budget

Intranet.ai abbatte notevolmente i costi di realizzazione di una Intranet Aziendale. Con una scelta di 20 o più soluzioni verticali pronte all'uso, ti consente di avere un completo digital workplace sul cloud, senza s...
Visualizzazione del profilo aggiornato dei dipendenti

Prezzo chiaro, senza ulteriori spese

Realizziamo la tua prossima intranet aziendale
in 24 ore e a partire da € 2450/anno

Ti proponiamo un piano Business oppure Enterprise in base alle dimensioni della tua azienda

 

Visualizzazione del profilo aggiornato dei dipendenti

Digital Workplace e Intranet aziendale si integrano perfettamente con Microsoft 365

intranet.ai è concepita come una soluzione pronta all'uso che sfrutta

le funzionalità fornite dall'integrazione con Microsoft 365 e riduce il costo della intranet

Tramite Intranet.ai è possibile attivare l'abbonamento a Microsoft 365 ed evenutalmente adottare
strumenti di collaborazione che già dal 75% delle aziende utilizza

La rete intranet è un portale per i dipendenti, a cui è possibile accedere sempre e ovunque tramite un computer o un dispositivo mobile

Intranet.ai è una soluzione pronta all'uso per il tuo portale aziendale

Ti fa risparmiare i costi di sviluppo dei processi interni dell'azienda

 

 

Per piccole e medie imprese

  • Il prodotto è subito pronto

    Intranet è un prodotto pronto all'uso che crea impostazioni utilizzabili da tutti e non richiede competenze particolari. L'integrazione con gli account Microsoft 365 consente inoltre di connettere tutti i dipendenti dell'azienda

  • Risparmio economico

    Ti forniamo soluzioni integrate su intranet.ai senza pagare ulteriori costi di sviluppo per aiutarti in tutte le attività in azienda.

  • Senza manutenzione

    100% SAAS significa nessun costo di manutenzione. Ci assicuriamo che tutto funzioni normalmente ogni giorno senza problemi.

 

Per le grandi Industrie

  • Acceleratore di grandi progetti

    Abbiamo più di 20 applicazioni verticali già pronte che sono state testate e utilizzate su clienti aziendali e che consentono di gestire nuovi progetti intranet, riducendo i costi di analisi e sviluppo.

  • Saas oppure Managed

    Puoi installarla nel tuo tenant Azure oppure è fruibile in modalità SAAS.

  • Integrazione con Microsoft 365 e Viva

    Intranet.ai è integrata con Microsoft Graph e Azure AD, ma si integra anche con le applicazioni di collaborazione Microsoft 365 che utilizzi per il lavoro in azienda. 

  • Supporto Enterprise

    Intranet.ai ti offre supporto in tutte le fasi, durante l’installazione, la configurazione fino all’utilizzo della intranet. Lavoriamo nel settore da oltre 15 anni e siamo Microsoft Gold Partner.